bettylafea

Reply
ROMAFICTIONFESTIVAL 2008
icon10  view post Posted on 8/7/2008, 13:18Quote

§-SuPeR NoT CoSmO-§

Group: Armando fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:59

:ciao: A partire dal 2 luglio fino al 12 luglio a roma si svolgerà questa manifestazione cm ogni anno, è in programmazione presentare il film di raul bova ke ci dovrebbe essere anche jea nel film ho sentito dire e anche il rifacimento della telenovela argentina lalola mi sembra si kiami ma tenetevi forte parleranno anche del fenomeno di betty la fea giorno 10 giugno 2008 ecco cosa si dice in proposito
ORE 18:30 INCONTRO
"FENOMENALE BETTY!"
Il fenomeno betty la fea nel corso
della sua decennale storia televisiva.
Dalla nascita in Colombia nel 1999
all'esportazione dei format,ai vari remake internazionali:
cronistoria e fenomenologia di una delle serie televisive
più rilevanti degli anni duemila, alla presenza di attrici,produttori,
broadcaster internazionali
Coordina: Marco Spagnoli

Questo significa ke si stanno rendendo conto delle potenzialità di questo fenomeno,sn curiosa,ki inviteranno,sarebbe il colmo se hanno invitato le attrici dei remake cm america ferreira e nn jea ed amo,forse abbiamo qualche speranza...
ecco il link della programmazione
http://www.romafictionfest.it/romafictionf...008.pdf?lang=it
:bang: :bang: :y108:
Quindi voi Romane , fatevi sentire!!!!!!! Ci andrete??? :?:
Come assistere

Per tutte le proiezioni della Multisala Adriano e dell'Auditorium Conciliazione, infatti, basterà ritirare un biglietto gratuito secondo le modalità che seguono.

Dove e quando ritirare i biglietti per:

Il Cinema Adriano ( Piazza Cavour, 22)
Presso la biglietteria del cinema, giorno per giorno, da lunedì 7 a venerdì 11 Luglio, dalle ore 14.00, fino ad esaurimento posti.

L'Auditorium Conciliazione ( Via della Conciliazione, 4)
Presso la biglietteria dell’ Auditorium, giorno per giorno, da lunedì 7 a sabato12 Luglio, dalle ore 14.00, fino ad esaurimento posti.

Fenomenale betty http://www.romafictionfest.it/romafictionf...evt=115&lang=it
aspetto vostre notizie!!! Ci andrete???
bacioni!!! :bang: :bye: :y108: W JEA!!!

image
imageimage

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/7/2008, 20:03Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/6/2009, 23:58

Nooo non ci posso credere!!! io abitualmente sono a Roma sarei potuta senz'altro andare alla manifestazione se solo avessi letto la comunicazione in tempo... mi sto davvero mangiando i gomiti... se poi c'era anche GEA divento verde dalla rabbia!!! non mi ricapiterà più un'altra occasione tanto importante per incontrare il mio beniamino!! c'è per caso qualcuno che c'è stato e che potrebbe raccontarci qualcosa dell'incontro: che si è detto, chi era presente ecc ecc??? un bacione a tutti i bettofili!!

URL=http://bettylafea.forumfree.net]image[/URL]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/7/2008, 10:15Quote

§-SuPeR NoT CoSmO-§

Pekkato , quanto mi dispiace!!....Purtroppo JEA non c'era, perchè vi era presente solo Fernando Gaitàn e altri per le varie versioni di Betty ...comunque è stato molto emozionante!!!

image
imageimage

image

imageimage

view post Posted on 16/7/2008, 22:55Quote

Member

Immagino!! beh almeno c'era qualcuno in nostra rappresentanza!! anche tu bgh 305 sei di roma?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2008, 07:05Quote

§-SuPeR NoT CoSmO-§

no,purtroppo non sono di Roma ,ma alcune volte ci vado....

image
imageimage

image

imageimage

view post Posted on 17/7/2008, 18:49Quote

Member

Capisco... vabbè alla prossima manifestazione pro Betty a Roma non mancherò!! un bacione!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2008, 19:16Quote

§-SuPeR NoT CoSmO-§

bacini anke a te!! :bang:

image
imageimage

image

imageimage

6 replies since 8/7/2008, 13:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
*Zero Assoluto* Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Vieni a trovarci!! descrizione_immagine image Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Pucchette Graphic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us 4ever Good Charlotte Exotic Cherry Affiliato Divine Style Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us *-*Love Graphic Forum*-* VIENI A TROVARCI! Pinkly Stars gemelleglitter Image Hosted by ImageShack.us Grafika Sweet Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us •°¤*Le PrinciPesse Grafiche Forum*¤°• Manga Dreamers « Pink Blood » Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine » My Chemical Romance ~ Think Happy Thoughts angelsgrafica ~E ruberò per te la luna{Negramaro Fan Forum}_» Image Hosted by ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us clikka ed entra nel mondo dei cesaroni!!! Image by LaDyDeMeTra on musiccinema.forumcommunity.net Image Hosted by ImageShack.us